AGENAS è intervenuta presso il Ministero della Salute, in occasione del convegno organizzato dalla Rete Oncologica Pazienti Italia (ROPI), che ha presentato la nuova edizione di “Dove mi Curo?” che ha quale base di riferimento i dati provenienti dal Programma Nazionale Esiti dell’Agenzia. 

 

Durante l’evento, che si è svolto alla presenza del Ministro della Salute, prof. Orazio Schillaci, sono intervenuti per AGENAS il dott. Domenico Mantoan, Direttore generale dell’Agenzia, il dott. Giovanni Baglio, Direttore UOC Ricerca, PNE, rapporti internazionali e la dott.ssa Manuela Tamburo De Bella, Dirigente UOS Reti cliniche ospedaliere e monitoraggio DM 70/2015.

Si ricorda che la Conferenza Stato - Regioni del 17 aprile 2019, ha previsto l’istituzione del Coordinamento strategico facente capo al Ministero della Salute e dell’Osservatorio per il Monitoraggio delle Reti Oncologiche Regionali (ROR), presso AGENAS con funzioni di analisi, misurazione e valutazione sullo stato di implementazione delle linee di indirizzo nei vari contesti regionali link 16 (LINK).

Leggi qui tutto il comunicato stampa dell’evento ROPI link 16 (LINK)

Presentazione Direttore Generale AGENAS, dott. Domenico Mantoan - Slide PDF Logo (PDF)

Sito del PNE link 16 (LINK)

 



 

 



 

 

 

 

 



 

 

 

 

 


 

 

Visite: 2292

Torna su