sede agenas sito

Concorso pubblico, per esami, per il conferimento di n. 2 posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di Programmatore – Cat. “C”, posizione economica base, nel ruolo del personale dell’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali (AGENAS)

Testo del bando PDF Logo (PDF)

Testo del bando word logo (WORD)

Vai al portale Concorsi agenas link (LINK)

Diario delle prove PDF Logo (PDF) -- Diario delle prove word logo (WORD)

Avviso PDF Logo (PDF) -- Avviso word logo (WORD)

Delibera Istituzione Commissione Esaminatrice PDF Logo (PDF)

Criteri e valutazione delle prove scritte PDF Logo (PDF)

Seduta pubblica per le procedure di abbinamento PDF Logo (PDF)

Elenco ammessi alla prova orale PDF Logo (PDF)

L’elenco dei candidati ammessi alle prove orali è stato approvato con Delibera n. 129 del 15 marzo 2019 

 Tracce prove scritte PDF Logo (PDF)

 Delibera di nomina del componente aggiunto esperto nella lingua straniera inglese PDF Logo (PDF)

Per le prove scritte del concorso in oggetto saranno ammessi esclusivamente testi di legge non commentati, ad esclusione della normativa ISO, provenienti da qualunque fonte ufficiale (Gazzetta Ufficiale, Conferenza Stato – Regioni, sito istituzionale di AGENAS, sito istituzionale di Camera e Senato, ecc.).

Diario delle prove orali PDF Logo (PDF)

Criteri di valutazione della prova orale PDF Logo (PDF)

Graduatoria generale di merito (Delibera n° 346 del 4 Giugno 2019) PDF Logo (PDF) L’avviso è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4° Serie speciale - Concorsi ed Esami n. 45 del 7 giugno 2019. 

Per assistenza tecnica relativa alle modalità di funzionamento della piattaforma on-line, contattare il numero dell'Help desk: 800173028, oppure inviare una mail a: helpdesk@scanshare.it

Per i quesiti relative a questioni giuridico-amministrative, inviare una mail a: infoconcorsi@agenas.it

Per la partecipazione ad ogni singola procedura è dovuto un diritto di segreteria di euro 10,00 (euro dieci/00) quale contributo per la copertura delle spese della procedura.

 

NOTA BENE:

Da una verifica effettuata, è emerso che nel bando pubblicato risultano presenti dei refusi. Si procede, pertanto, in data 23/11/2018 alla sostituzione del medesimo bando con il testo conforme al documento sottoscritto dal Direttore generale e agli atti dell’Amministrazione.

Premesso che il presente concorso è per soli esami, così come previsto dall’art. 1, co. 445 della l. n. 205 del 2017, ogni riferimento alla parola “titoli”, ad eccezione dei riferimenti ai titoli di studio e a quelli di riserva e preferenza, è eliminato. 

 

Si informa che libri, manuali, e in genere ogni tipo di pubblicazione in commercio, nonché corsi di formazione finalizzati alle prove preselettive o d’esame dei concorsi pubblicati sul questo sito istituzionale, anche ove facciano esplicito riferimento ai bandi pubblicati sul portale di AGENAS, costituiscono iniziative completamente autonome che non hanno e non possono avere alcun tipo di rapporto con questa Amministrazione. Le modalità di svolgimento delle eventuali prove preselettive, i relativi criteri di valutazione nonché quelli di attribuzione dei punteggi, rappresentano aspetti della procedura concorsuale che rientrano esclusivamente nelle competenze dell’Agenzia e delle Commissioni esaminatrici.

 

Numero domande di partecipazione pervenute: 81

Visite: 12234

Torna su