sede agenas sito

Concorso pubblico, per esami, per il conferimento di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di Dirigente amministrativo nel ruolo del personale dell’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali (AGENAS)

Testo del bando PDF Logo (PDF)

Testo del bando word logo (WORD)

Vai al portale Concorsi agenas link (LINK)

Diario delle prove PDF Logo (PDF) -- Diario delle prove word logo (WORD)

Avviso PDF Logo (PDF) -- Avviso word logo (WORD)

Delibera Istituzione Commissione Esaminatrice PDF Logo (PDF)

Criteri di valutazione delle prove scritte PDF Logo (PDF)

Seduta pubblica per le procedure di abbinamento  PDF Logo (PDF)

Elenco ammessi alla prova orale PDF Logo (PDF)

L’elenco dei candidati ammessi alla prova orale è stato approvato con Delibera n. 220 del 9 aprile 2019 

Tracce prove scritte PDF Logo (PDF)

Diario della prova orale PDF Logo (PDF)

Criteri di valutazione della prova orale PDF Logo (PDF)

Delibera di nomina dei componenti aggiunti alla Commissione Esaminatrice PDF Logo (PDF)

Graduatoria generale di merito (Delibera n° 336 del 28 Maggio 2019) PDF Logo (PDF) L’avviso è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4° Serie speciale - Concorsi ed Esami n. 45 del 7 giugno 2019. 

Per le prove scritte del concorso in oggetto sono ammissibili soltanto i codici comunemente diffusi in commercio corredati da indici cronologico - analitico-alfabetico (o sistematico-alfabetico). Sono altresì ammissibili i meri testi normativi e regolamentari. Sono invece vietati, a pena di esclusione, i testi illustrati, annotati e/o commentati con dottrina e/o giurisprudenza (con esclusione delle sentenze della corte costituzionale riportate in addenda ai singoli articoli interessati direttamente dalle pronunzie di incostituzionalità totale o parziale), esplicitati articolo per articolo, muniti di schemi di qualunque genere, contenenti mappe esplicative o tabelle che non siano quelle previste dalla legge, aggiunte o suggerimenti o specificazioni di tipo dottrinario o enciclopedico di qualunque titolo. Ancora, sempre a pena di esclusione, è vietato introdurre smartphone o altri dispositivi che consentano ogni tipi di comunicazione.

 

Per assistenza tecnica relativa alle modalità di funzionamento della piattaforma on-line, contattare il numero dell'Help desk: 800173028, oppure inviare una mail a: helpdesk@scanshare.it

Per i quesiti relative a questioni giuridico-amministrative, inviare una mail a: infoconcorsi@agenas.it

Per la partecipazione ad ogni singola procedura è dovuto un diritto di segreteria di euro 10,00 (euro dieci/00) quale contributo per la copertura delle spese della procedura.

Si informa che libri, manuali, e in genere ogni tipo di pubblicazione in commercio, nonché corsi di formazione finalizzati alle prove preselettive o d’esame dei concorsi pubblicati sul questo sito istituzionale, anche ove facciano esplicito riferimento ai bandi pubblicati sul portale di AGENAS, costituiscono iniziative completamente autonome che non hanno e non possono avere alcun tipo di rapporto con questa Amministrazione. Le modalità di svolgimento delle eventuali prove preselettive, i relativi criteri di valutazione nonché quelli di attribuzione dei punteggi, rappresentano aspetti della procedura concorsuale che rientrano esclusivamente nelle competenze dell’Agenzia e delle Commissioni esaminatrici.

 

Numero domande di partecipazione pervenute: 195

Visite: 16106

Torna su