AGENAS ha organizzato una giornata di approfondimento sul Programma Nazionale Esiti (edizione 2022 - dati 2021) dedicata alle strutture di assistenza presenti nella Regione Autonoma della Sardegna. L’evento si terrà a Cagliari mercoledì 17 maggio ed è stato curato in collaborazione con l’Assessorato igiene e sanità e assistenza sociale e con la Direzione Generale Sanità della Regione Autonoma della Sardegna.

 

La Regione Autonoma della Sardegna ha aderito alle attività del Programma Nazionale Esiti (PNE) fin dalla sua istituzione, sia per garantire la maggior accuratezza possibile dei dati rilevati, sia per realizzare le azioni organizzative, procedurali e di clinical governance volte a favorire il miglioramento nei processi clinico-assistenziali, che si sono rese necessarie sulla base delle evidenze riscontrate nelle aree cliniche oggetto di monitoraggio da parte di PNE.
PNE è infatti uno strumento di valutazione a supporto di programmi di audit clinico e organizzativo e viene svolto da AGENAS per conto del Ministero della Salute.

Programma (PDF)


 


 

Visite: 1042

Torna su