Riapertura dei termini per la realizzazione di un elenco di esperti-formatori, cui affidare docenze, anche per la formazione a distanza, sulle tematiche afferenti l’Endometriosi.

 

L'Agenas, in linea con le attività del progetto di formazione di cui è titolare, "Percorsi formativi e informativi per la diagnosi e il trattamento dell'Endometriosi", prosegue nella strutturazione dei percorsi formativi previsti e, ravvisata l’esigenza di disporre di professionisti nella divulgazione delle tematiche afferenti l’Endometriosi, pubblica un avviso di riapertura dei termini finalizzato alla realizzazione di un elenco di esperti-formatori cui affidare docenze, anche per la formazione a distanza.

• Avviso pubblico PDF Logo (PDF)

 

La data di scadenza per la presentazione delle domande è prevista per il 16 febbraio 2022. 

 

Modalità presentazione domande:


I candidati dovranno compilare la domanda di partecipazione mediante procedura informatizzata accessibile dal catalogo dei servizi online pubblicati da AGENAS alla pagina http://servizi.agenas.it/ tramite accesso SPID/CIE.

Si richiede altresì di completare l’iscrizione inviando il proprio Curriculum vitae, al seguente indirizzo mail: formazione@agenas.it

 



 

 

 

 

 


 

 

Visite: 2752

Torna su