osservatorio buone praticheAGENAS pubblica la sintesi dei report:

  • “Stent coronarici riassorbibili per indicazioni cardiovascolari (trattamento di coronaropatie)” PDF Logo (PDF), traduzione in lingua italiana del documento “Summary of the relative effectivenessof bioresorbable stents for the treatment of cardiovascular indications (coronary artery disease)”, prodotto da EUnetHTA.
  • “Chirurgia robotica per procedure toraciche e addominali” PDF Logo (PDF), versione in lingua italiana del documento “Robot-Assisted Surgery in thoracic and visceral indications” prodotto da EUnetHTA e la cui traduzione è stata curata da questo Ufficio HTA.

AGENAS dà inizio, con questi due documenti, alla pubblicazione di una serie di traduzioni in lingua italiana delle Sintesi dei rapporti di HTA prodotti dalla Rete Europea per l’HTA (EUnetHTA). In armonia con le altre attività di supporto ai vari livelli decisionali, l’Ufficio HTA intende, in tal modo, rendere maggiormente fruibili e diffondere i risultati delle attività di valutazione sulle tecnologie sanitarie sviluppate a livello europeo.

I rapporti originari, pubblicati in lingua inglese sono accessibili attraverso il sito https://www.eunethta.eu/rapid-reas/


 
 

Visite: 2765

Torna su