Data di pubblicazione: 28/10/2022
CIG: 9688282F36

Avviso di indagine di mercato finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’individuazione di 5 operatori economici per l’affidamento, mediante RDO – confronto tra preventivi - sulla piattaforma ME.P.A./CONSIP ai sensi dell’articolo 1, comma 2 lett. b) del Decreto-legge n. 76/2020, convertito con modificazioni dalla Legge n. 120/2020 e successivamente modificato con Decreto-Legge n. 77/2021, convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021 e del Decreto Legislativo n. 50/2016 e s.m., del servizio di consulenza per il calcolo dei costi e dei pesi relativi delle prestazioni ospedaliere e ambulatoriali.

 

Testo del Avviso   PDF Logo  (pdf)

 

Informativa sulla privacy   PDF Logo  (pdf)

 

Dichiarazione manifestazione di interesse  PDF Logo  (word)

 

Si comunica la riapertura dei termini di presentazione delle istanze di partecipazione.
Il nuovo termine è fissato alle ore 18:00 del giorno 20 gennaio 2023.


Pertanto, tutti gli operatori economici interessati potranno inoltrare le proprie candidature entro il nuovo termine di presentazione, utilizzando il fax simile di dichiarazione di manifestazione di interesse pubblicato nella presente sezione.

 

In data 21 marzo 2023 è stata pubblicata sulla piattaforma MEPA/CONSIP la RDO evoluta n. 3491404 con la quale sono stati invitati a presentare offerta gli operatori economici che hanno dato riscontro all’avviso di indagine di mercato di cui sopra.

 

Disciplinare gara   PDF Logo  (pdf)

 

Griglia parametri consulenza   PDF Logo  (pdf)

 

Capitolato tecnico   PDF Logo  (pdf)

 

Allegato "2" al disciplinare - note esplicative    PDF Logo  (pdf)

 

Scheda risposte a richieste chiarimenti PDF Logo (pdf)

 


Nuovo termine di presentazione delle offerte: ore 18.00 del 14 aprile 2023

 

Nomina dei componenti della commissione giudicatrice delibera: n. 220 del 17/05/2023   PDF Logo  (pdf)

Presidente:
Dott.ssa Maria Pia Randazzo CV   PDF Logo  (pdf)


Componenti:

  • Ing. Ivano Leta CV    PDF Logo  (pdf)
  • dott.ssa Valentina Farelli CV    PDF Logo  (pdf)

 

Prima seduta commissione giudicatrice 25 maggio 2023 ore 10:30

 

Seconda seduta commissione giudicatrice 29  maggio  2023 ore 10:00

 

 Terza seduta commissione giudicatrice 6 giugno  2023 ore 9:00

 

Delibera di aggiudicazione    PDF Logo  (pdf)

 

Delibera del contratto   PDF Logo  (pdf)

 

 

Visite: 2644

Torna su