Data di pubblicazione: Mercoledì, 24 marzo 2021
CIG: 86702325C9
DATA SCADENZA: Venerdì, 27 aprile 2021

Procedura Aperta telematica mediante la piattaforma Net4market ai sensi dell’articolo 60 del D.lgs. n. 50/2016 e successive modifiche per l’affidamento del servizio di pulizia delle sedi AGENAS di Via Puglie, 23 e di Via Piemonte, 60, Roma, della durata di 24 (ventiquattro) mesi (CIG: 86702325C9).

BANDO DI GARA (PDF)

CAPITOLATO TECNICO (PDF)

DELIBERA INDIZIONE GARA (PDF)

DISCIPLINARE DI GARA (PDF)

DISCIPLINARE TELEMATICO BCT (PDF)

FAC SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (WORD)

FAC SIMILE DICHIARAZIONI INTEGRATIVE (WORD)

PATTO DI INTEGRITA' (WORD)

ERRATA CORRIGE (PDF)

TERMINE ULTIMO PER LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI 19 APRILE 2021 – ORE 12:00

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA 27 APRILE 2021 – ORE 12:00

Il link della gara è il seguente: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_agenas?tempToken=wK0Q1kiM1616604281376

RISPOSTA A CHIARIMENTI (PDF)

RISPOSTA A CHIARIMENTI (PDF)

RISPOSTA A CHIARIMENTI (PDF)

 

Delibera n. 198 del 3 maggio 2021 - sostituzione RUP e nomina commissione di gara (PDF)

Delibera n. 214 del 6 maggio 2021 - sostituzione componente commissione giudicatrice (PDF)

Siccardi (CV)

Addesso (CV)

Orlando (CV)

AGENAS si avvarrà dell’inversione procedimentale di cui all’articolo 1, comma 3 della Legge 14 Giugno 2019 n. 55 che prevede l’applicazione ai settori ordinari delle disposizioni di cui all’articolo 133, comma 8, del decreto legislativo 50/2016 e successive modifiche. Pertanto, si procederà ad esaminare le offerte tecniche ed economiche prima della verifica della documentazione amministrativa.

LE SEDUTE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE SI TERRANNO NELLE SEGUENTI GIORNATE

Martedì 11 maggio 2021 – ore 09.30

Mercoledì 12 maggio 2021 – ore 09.30

Giovedì 13 maggio 2021 – ore 09.30

 

Martedì 18 maggio 2021 – ore 11.00

Preso atto dell’attuale situazione emergenziale e delle conseguenti disposizioni normative adottate in materia, il dott. Gianfranco Orlando, componente della Commissione giudicatrice, si riunirà a distanza, (mediante utilizzo dell’applicativo Micorsoft Teams) così come disciplinato dall’articolo 77, comma 2 del decreto legislativo n. 50/2016, il quale sancisce che “La commissione è costituta da un numero dispari di commissari, non superiore a cinque, individuato dalla stazione appaltante e può lavorare a distanza con procedure telematiche che salvaguardino la riservatezza delle comunicazioni." 

La quarta seduta della Commissione di gara prevista per il 18 maggio 2021 ore 11.00 è rinviata al 25 maggio 2021 - ore 9.30

 

Verbali Commissione giudicatrice (PDF)

 

Provvedimento esclusione (PDF)

 

IV verbale della commissione giudicatrice (PDF)

 

Delibera provvedimento di esclusione (PDF)

 

Delibera di aggiudicazione (PDF)

 

Avviso di aggiudicazione (PDF)

 

Delibera (pdf) 

 

Visite: 2187

Torna su