Data di pubblicazione: Lunedì, 23 Novembre 2020
CIG: 852538389B
DATA SCADENZA: Lunedì, 30 Novembre 2020
Avviso di indagine di mercato finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di  operatori economici interessati a partecipare alla procedura per l’affidamento dell’incarico di responsabile esterno del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) di AGENAS per la durata di trentasei mesi. 

 

DELIBERA (PDF)

FAC SIMILE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (WORD)

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO (PDF)

Scadenza 30 novembre 2020 – h. 15:00

“Si comunica che, in ragione dell’elevato numero di istanze di manifestazioni di interesse, ricevute in risposta all’avviso di indagine di mercato prot. n. 6794 del 20/11/2020 entro i termini previsti nello stesso, il giorno 1 dicembre 2020 ore 15:30, si procederà al sorteggio pubblico di n. 5 operatori da invitare alla successiva RDO.
Tenuto conto della volontà di garantire, anche in questo momento di emergenza sanitaria, i principi di pubblicità e trasparenza delle procedure di selezione di scelta del contraente, in conformità con le vigenti disposizioni nazionali e regionali per il contenimento del contagio da virus COVID-10 che vietano lo svolgimento di riunioni in presenza, il sorteggio pubblico si terrà in modalità “videoconferenza interattiva” tramite l’applicativo Microsoft Teams.
A tal riguardo, gli operatori economici che hanno presentato istanza valida di manifestazione di interesse riceveranno all’indirizzo e-mail riportato nella predetta istanza, l’invito per partecipare alla seduta pubblica di sorteggio.
Nel caso in cui l’indirizzo e-mail indicato nell’istanza di manifestazione di interesse non fosse corretto, gli operatori economici sono tenuti a comunicare all’indirizzo e-mail bsp@agenas.it l’indirizzo corretto al quale intendono ricevere l’avviso.”
 

 

Delibera Attivazione RDO (PDF)

DGUE (WORD)

Dichiarazioni integrative al DGUE (WORD)

PATTO DI INTEGRITA (WORD)

SCADENZA RDO: 21 DICEMBRE 2020 ORE 12.00

DELIBERA NOMINA COMMISSIONE (PDF)

Maria Lina Rita Cannata (CV)
Silvia Crisalli (CV)
Francesca Tilgher (CV)


PRIMA SEDUTA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE

Mercoledì 13 gennaio 2021 – ore 11.00

VERBALE DI GARA (PDF)

DELIBERA DI AGGIUDICAZIONE RDO (PDF)

AVVISO DI POST INFORMAZIONE (PDF)

Visite: 806

Torna su