Data di pubblicazione: 03/10/2023
DATA SCADENZA: 10/10/2023 ore 12.00
 
AGENAS pubblica l'avviso di selezione dei componenti dell’Organo di collaudo per la verifica di conformità della concessione per la progettazione, la realizzazione e la gestione dei servizi abilitanti della piattaforma nazionale di telemedicina – PNRR – missione 6, componente 1, sub investimento 1.2.3. “Telemedicina” – mediante Project Financing.
Si procederà all’assegnazione dei relativi incarichi prioritariamente a dipendenti pubblici, funzionari e dirigenti, in servizio presso AGENAS o altre amministrazioni pubbliche in possesso del necessario inquadramento giuridico e di adeguate competenze professionali, di qualificazione rapportata alla tipologia e caratteristiche della concessione e dei requisiti di moralità, competenza e professionalità.
Entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 ottobre 2023, i soggetti interessati in possesso dei requisiti richiesti, possono partecipare all’avviso, facendo pervenire la propria domanda, indirizzata al Direttore Generale di AGENAS trasmessa a mezzo PEC al seguente indirizzo: agenas@pec.agenas.it .
I soggetti interessati dovranno utilizzare il modulo corrispondente alla propria posizione lavorativa.
Una Commissione di valutazione, nominata con deliberazione del Direttore Generale, previa verifica del possesso dei requisiti richiesti dal presente avviso, provvederà ad individuare i tre componenti dell’Organo di collaudo.

 

Leggi l’avviso:  PDF Logo (PDF)

 

Domanda di partecipazione all’avviso di selezione dipendenti Agenas: PDF Logo (PDF)

 

Domanda di partecipazione all’avviso di selezione dipendenti altra pubblica amministrazione: PDF Logo (PDF)  

 

Domanda di partecipazione all’avviso di selezione professionisti esterni alla pubblica amministrazione:  PDF Logo (PDF)

 

 

Visite: 1520

Torna su