Avviso pubblico

L’Agenzia Nazionale per ì Servizi Sanitari Regionali (AGENAS) è un Ente pubblico non economico di rilievo nazionale, nonché organo tecnico-scientifico del Servizio sanitario nazionale, sottoposto alla vigilanza del Ministero della salute, che svolge compiti di supporto delle attività regionali, di valutazione delle performance e monitoraggio degli esiti e dell’efficienza e l’efficacia dei servizi in materia sanitaria.

In riferimento allo svolgimento di specifiche attività previste dalle norme vigenti e, in particolare, alla gestione degli adempimenti relativi alla sicurezza e alla salute dei lavoratori, Agenas ha la necessità di ricorrere al contributo di una figura esperta di comprovata qualificazione professionale in materia, da individuare mediante pubblicazione di un apposito avviso pubblico.


Stante quanto sopra esposto, questo Ente intende stipulare, in conformità alle disposizioni normative vigenti, nonché alle disposizioni regolamentari adottate da AGENAS, un contratto di collaborazione professionale, a norma degli articoli 18, 38 e 39 del decreto legislativo n. 81/2008, coordinato con il decreto legislativo n. 106/2009 e successive modificazioni, nonché in ottemperanza a quanto stabilito dall’articolo 7, comma 6 del decreto legislativo n. 165/2001 e successive modificazioni, per la durata di 12 mesi, avente ad oggetto lo svolgimento di attività in qualità di Medico competente (M.C.) nell’ambito dell’AGENAS. Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo il modello allegato al presente avviso, debitamente sottoscritta, con allegati il curriculum vita e la fotocopia di un valido documento di riconoscimento, entrambi sottoscritti, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 10/07/2019.

 

Avviso (PDF)
Domanda da compilare (PDF)
Graduatoria Finale (PDF)

Visite: 6015

Torna su