Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili.

Logo Repubblica Italiana
Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali
Lunedì, 25 Giugno 2018 09:50

Avviso pubblico di selezione per il conferimento dell’incarico di n. 2 (due) esperti in architettura o ingegneria da designare in qualità di componenti dell’istituendo Nucleo di valutazione e verifica degli investimenti pubblici

Avviso pubblico

L’Agenas, con provvedimento del 18 giugno 2018 ha approvato il nuovo avviso di selezione relativo a n. 2 (due) esperti architetti o ingegneri da designare in qualità di componenti dell’istituendo Nucleo di valutazione e verifica degli investimenti pubblici, cui all’articolo 1 della legge 17 maggio 1999, n. 144.

Si invitano coloro che avessero già presentato la propria domanda di partecipazione, ad integrarla con i nuovi requisiti richiesti. La pubblicazione della presente comunicazione sul sito istituzionale di AGENAS, nelle apposite sezioni, ha, a tutti gli effetti, valore di notifica e comunicazione agli interessati, ai sensi e per gli effetti di cui alla Legge 241/1990 e s.m.i..

Avviso (PDF)

Domanda di partecipazione (DOC)

Letto 769 volte Ultima modifica il Lunedì, 25 Giugno 2018 10:19

Amministrazione Trasparente