Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili.

Logo Repubblica Italiana
Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali

Procedura di pre-registrazione all’ evento nazionale in materia di formazione continua nel settore salute

Si comunica che a partire dalle ore 13.00 del 10 Dicembre si interromperà la procedura di pre-registrazione all’evento nazionale "La formazione continua nel settore salute" che si terrà nelle giornate del 11 e 12 dicembre 2018 presso l’Auditorium della Tecnica di Roma sito in viale U. Tupini n. 65.

Sarà possibile iscriversi in loco salvo che non si superi il numero di 1000 partecipanti per ciascuna giornata: in tal caso potranno accedere solo coloro che si sono pre-iscritti, coloro che non sono pre-iscritti potranno accedere esclusivamente previa verifica della disponibilità dei posti nell’Auditorium.

Si rammenta inoltre che la funzione per porre quesiti alla Commissione nazionale è disponibile al link: http://www.agenas.it/formazione-continua-settore-salute-domande-per-CNFC e che resterà disponibile fino alle ore 17.30 del giorno 12 dicembre 2018.

Letto 1667 volte Ultima modifica il Lunedì, 10 Dicembre 2018 13:01