Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili.

Logo Repubblica Italiana
Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali

Mancata aggiudicazione per l'individuazione dell'operatore economico cui affidare compiti di supporto tecnico-operativo ad Agenas inerenti alla misurazione, valutazione e monitoraggio delle performance dei servizi sanitari

Avviso indagine di mercato per l'individuazione dell'operatore economico cui affidare compiti di supporto tecnico-operativo ad Agenas inerenti alla misurazione, valutazione e monitoraggio delle performance dei servizi sanitari.

AVVISO (pdf)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – fac simile (word)

DATA SCADENZA: entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 21 agosto 2017

Risposta a richiesta di chiarimenti (pdf)

Avviso di nomina della Commissione (PDF)

CV Commissione:

Lucia Borsellino (CV)

Mario Braga (CV)

Valentina Lista (CV)

La prima seduta pubblica afferente la procedura di gara si terrà il giorno 12 ottobre, ore 9:00, presso la sede AGENAS, sita in Roma,  Via Piemonte, 60 – sala 12/13 - piano terra.

Il Responsabile Unico del Procedimento, Ing. Giulio Siccardi, procederà alle operazioni di verifica amministrativa (busta A)  secondo quanto riportato nella lex specialis di gara.

La seconda seduta pubblica afferente la procedura di gara si terrà il giorno 20 novembre 2017, ore 15:00, presso la sede AGENAS, sita in Roma, Via Piemonte, 60.

La terza seduta pubblica afferente la procedura di gara si terrà il giorno 11 dicembre 2017, ore 15:00, presso la sede AGENAS, sita in Roma,  Via Piemonte, 60 (aula 102 - I° piano).

AVVISO DI POST INFORMAZIONE

DELIBERA 607 - 22 DICEMBRE 2017

 

 

 

Letto 1345 volte

Amministrazione Trasparente