Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili.

Logo Repubblica Italiana
Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali

Avviso pubblico di indizione gara per acquisire un servizio comprendente 1) ricezione domande concorsuali 2) predisposizione prove per concorso

 Avviso pubblico di indizione gara tramite “Richiesta di Offerta” (RdO) nell’ambito nel Mercato Elettronico della P.A. (MePA) per l’acquisizione di un servizio comprendente: 1) la ricezione, a mezzo piattaforma web, delle domande di partecipazione a procedure concorsuali, con relativa assistenza tecnica e fornitura dati; 2) la predisposizione di banche dati di quiz per prove preselettive e l’organizzazione e gestione di prove preselettive e di prove scritte di procedure concorsuali AGENAS.

Avviso pubblico (PDF)

 

Con Deliberazione direttoriale n. 344 /2018 si è proceduto all’attivazione della procedura di gara tramite Richiesta di offerte sul portale MePA/Consip e all’approvazione della documentazione di gara che riporta anche in allegato: capitolato tecnico, disciplinare di gara e allegati A e B "Parametri di valutazione"

Capitolato Tecnico (PDF)

Disciplinare di gara (PDF)

 

Con Deliberazione direttoriale n. 401/2018 si è proceduto alla nomina della Commissione giudicatrice, formata da:

a) Dott.ssa Maria Lina Rita Cannata (Dirigente amministrativo di ruolo);
b) Dott.ssa Margherita Merone Peroni (Funzionario amministrativo di ruolo);
c) Sig. Ugo Monticone (Assistente tecnico).

 

 Verbale società ammesse alla fase successiva.

Verbale società ammesse alla fase successiva (PDF)

 Avviso di post informazione (PDF)

Letto 455 volte

Amministrazione Trasparente